Dick Cheney: chi sarà George W. Bush nel biopic con Christian Bale?

christian bale george w. bush

Christian Bale ha scelto di mettere di nuovo alla prova il suo fisico per interpretare Dick Cheney, vicepresidente degli Stati Uniti durante l’amministrazione Bush.

 

Bale non sarà però il solo nome di prestigio del film diretto da Adam McKay (La Grande Scommessa), infatti a lui si sono già uniti Amy Adams e Steve Carrell, ma grazie a That Hashtag Show, adesso sappiamo anche quali altri nomi potrebbero entrare nel cast in ruoli chiave.

Secondo il report infatti, Edward Norton e James Marsden sarebbero in lizza per impersonare il Presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, mentre MacKenzie Davis, vista in The Martian, è la top contender per il ruolo di Mary, figlia di Cheney.

Un trio di attori di alto profilo è invece in gara per dare volto al Segretario di Stato Colin Powell: si tratta di Giancarlo Esposito, Cuba Gooding Jr. e Tyler Perry.

Christian Bale non ha mai visto un cinecomics, a parte i suoi e quelli con Christopher Reeve

Il biopic sarà diretto da Adam McKay, regista de La grande Scommessa, in cui ha diretto sempre Bale, mentre al cast si starebbe unendo una squadra di fuori classe, tra cui Amy Adams, nei panni della la moglie di Cheney, Lynne, e Steve Carrell che sarà il Segretario della Difesa Donald Rumsfeld.

Il film racconterà dell’ascesa di Cheney, fino al culmine al fianco di Bush. McKay ha dichiarato a Deadline di essere affascinato dalla figura di Cheney: “Nel momento in cui ho iniziato a scavare nella sua vita, sono rimasto sconvolto scoprendo quanto abbia contribuito a formare l’America moderna.”

Al momento la data d’uscita del film è fissata per il 2018.

Christian Bale ci riprova: nuova trasformazione fisica – foto

- Pubblicità -