Han Solo: un’unità R2 diventa una stufa nel nuovo video dal set

han solo edgar wright Solo: A Star Wars Story

Ci sarà l’Impero e probabilmente altre unità R2 nel prossimo Han Solo diretto da Ron Howard, ma sembra che ci saranno anche tante macerie, miserie e contesti di abbandono trai quali il giovane contrabbandiere muoverà i suoi primi passi nella storia della Galassia.

 

Stando al video diffuso su Instagram da Howard, alcune componenti di noti droidi saranno anche riutilizzati in maniera creativa, nel mezzo di location che somigliano molto a discariche. Come lo stesso regista dice: le cose sono un po’ difficili in giro per la Galassia.

Lo scheletro dell’unità R2 in questione sembra riempito di legna che arde, una soluzione creativa per riscaldarsi in un luogo dove, chiaramente, gli abitanti dello stesso vivono in condizioni di difficoltà.

Han Solo spin-offla verità dietro il licenziamento di Lord e Miller

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -