DCEU: i film hanno bisogno di “cuore, umorismo ed eroismo”

DCEU

Durante il panel di Wonder Woman al CinemaConGeoff Johns ha commentato i prossimi progetti che comporranno la time line del DCEU.

 

Johns ha dichiarato che le pellicole in produzione alla Warner Bros hanno bisogno di “cuore, umorismo ed eroismo”. Anche se il panel era su Wonder Woman, è probabile che il produttore si riferisse anche ai prossimi prodotti appartenenti al DCEU, in particolare i prossimi film, Justice League e Aquaman.

Con degli eroi del calibro di Batman e Superman, è chiaro che l’eroismo sarà il centro delle pellicole in questione, senza dubbio invece la Warner deve lavorare sull’umorismo, cosa che, a giudicare dai trailer di Wonder Woman e Justice League, sembra essere stata aggiunta.

DCEU: la timeline sarà “fluida”, con flashback e flashforward

Trama: “Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino”. 

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -