Gary Oldman su J.K. Simmons: “Non ha bisogno di consigli per interpretare Gordon”

Gary Oldman

Il sito ComicBook ha intervistato Gary Oldman al CinemaCon e non ha perso occasione di chiedere al “vecchio” Commissario Jim Gordon se ha qualche consiglio da dare al nuovo interprete del personaggio DC Comics.

 

L’alleato di Batman nella polizia di Gotham sarà infatti interpretato da J.K. Simmons in Justice League e nel prossimo The Batman.

Oldman ha replicato: “J.K. Simmons non ha bisogno di alcun consiglio da me. Lui è un attore magnifico. Sono intrigato da quello che potrà fare con il personaggio. Non vedo l’ora di vederlo. Gordon è stato molto bello per me quindi gli auguro la stessa fortuna con il personaggio. Sono eccitato per lui.”

Come giustamente ha dichiarato Gary Oldman, Simmons è un ottimo attore che sicuramente riuscirà a dare la sua impronta al personaggio, collocandosi al meglio nell’universo immaginato dalla DC Films.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -