Deadpool 2: Karan Soni sarà nuovamente il tassista Dopinder

Deadpool 2 - Dopinder

Nel corso di una recente intervista Facebook Live con Nerdist (ripresa anche da ComicBook) gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno confermato ufficialmente per la gioia dei fan che Karan Soni tornerà nei panni dello sfortunato e buffo tassista Dopinder anche per Deadpool 2, in uscita nel 2018. Nel corso dell’intervista i due hanno poi scherzato sul fatto che, data la grande popolarità e l’affetto che il personaggio ha rapidamente ottenuto dal pubblico nel fortunato Deadpool al fianco di Ryan Reynolds, nulla toglie che presto sarà possibile vedere addirittura uno spin-off dedicato proprio a Dopinder e alle sue disavventure.

 

Deadpool 2 sarà un solo-movie ma con tanti personaggi

Divenuto celebre come uno sfortunato tassista trovatosi suo malgrado invischiato nel bel mezzo di una lotta epica e irriverente tra Deadpool e una malvagio e agguerrito gruppo di sicari, Dopinder tornerà dunque anche nell’atteso sequel Deadpool 2, così come confermato dalle parole di Paul Wernick: “direi che il rapporto tra Dopinder e Deadpool è stato il più divertente da molti anni a questa parte in un film di supereroi. … Mi piace la natura di questo rapporto e mi piace soprattutto quel personaggio, il quale sarà sicuramente nel sequel“.

Al momento non è dato sapere se Dopinder sarà presente in Deadpool 2 in maniera massiccia oppure solo per un breve cameo, tuttavia non possiamo che gioire per il fatto di rivedere sul grande schermo un personaggio che abbiamo imparato molto presto ad amare.

Nel corso di una seconda intervista con Collider Rhett Reese e Paul Wernick hanno inoltre confermato che anche i personaggi di ColossusNegasonic faranno la loro comparsa in Deadpool 2, ma anche in questo caso l’entità del ruolo dei due montanti non è stata per il momento chiarita a sufficienza.

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -