È arrivato ieri in rete il primo teaser trailer di Deadpool 2 e nel perfetto stile del Mercenario Chiacchierone è completamente fuori di testa. Il video, pieno di Easter Eggs, mostra diverse immagini dal film, che vi mostriamo a seguire:

 

Parlando dei personaggi, nelle brevi e veloci immagini che il video ci ha mostrato, spicca il nuovo look di Testata Mutante Negasonica.

Parlando di questo personaggio, Stefan Kapicic, che interpreta Colosso, ha dichiarato che in questo secondo film la giovane mutante non sarà più una sua adepta: “Lei è progredita. Non è più la mia allieva adesso. Sicuramente si è guadagnata un diverso grado di X-Men, come si vede. Anche il taglio di capelli… Ci siamo evoluti a così tanti livelli!”

Deadpool 2: il teaser trailer del film con Ryan Reynolds

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

Fonte: CB

- Pubblicità -