Edgar Wright svela il suo cameo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo Tom Hardy, anche il regista Edgar Wright conferma la sua presenza in Star Wars: Gli Ultimi Jedi nei panni di un combattente ribelle.

 

Wright ha condiviso sul suo account instagram una foto che lo ritrae in costume, in compagnia di Joe Cornish e del fratello Oscar, tutti coinvolti nella stessa scena di combattimento su Crait.

Edgar Wright è tornato al cinema quest’anno con Baby Driver, dopo cinque anni di assenza e un progetto naufragato con i Mavel Studios, l’adattamento di Ant-Man a cui aveva lavorato per undici anni.

Baby Driver: intervista a Edgar Wright [Esclusiva]

Baby Driver, commedia action musicale, con risvolti drammatici, sta raccogliendo molto successo, dopo un buon risultato al box office, tanto che è trai nomi di spicco delle prime nomination della season awards, oltre a comparire in diverse top 10 del miglior cinema del 2017.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i cameo famosi del film

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, recensione del film di Rian Johnson

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -