Edge of Tomorrow 2: il sequel spiegherà il finale del primo film

edge of tomorrow 2

Lo sceneggiatore di Edge of Tomorrow Christopher McQuarrie ha rivelato che il sequel spiegherà definitivamente il finale del primo film. Basato sulla graphic novel All You Need is Kill di Hiroshi Sakurazaka, Edge of Tomorrow è un film del 2014 diretto da Doug Liman con Tom Cruise ed Emily Blunt.

 

Sebbene il cast e il regista torneranno per Edge of Tomorrow 2, McQuarrie non scriverà il sequel del film (sostituito da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse) ma sarà comunque coinvolto nella produzione di Edge of Tomorrow 2.

Dopo aver pubblicato su Twitter alcuni immagini delle protagoniste del prossimo Mission: Impossible, McQuarrie ha risposto a dei commenti relativi a Edge of Tomorrow. Sebbene non abbia potuto parlarne nei dettagli, McQuarrie ha rivelato che il sequel spiegherà e darà un senso al finale del primo film.

edge of tomorrow 2 twitter 1

Nonostante Edge of Tomorrow fosse basato sul giapponese All You Need is Kill, la versione di McQuarrie e Liman si prese varie libertà, tra cui quella di modificarne il finale lasciando il pubblico soddisfatto ma perplesso.

Leggi le ultime novità su Edge of Tomorrow 2

In un altro scambio di messaggi su Twitter, McQuarrie ha spiegato che non è stato consultato per il titolo del sequel.

edge of tomorrow twitter 2Nonostante il primo Edge of Tomorrow fu ricevuto con favore da parte della critica, il film non incassò abbastanza al box-office americano e, pertanto, ripieghò sul botteghino internazionale.

- Pubblicità -