Gemme dell’Infinito: molto presto vedremo l’ultima

-

Ospite al Supernova Comic-Con in Australia, Chris Hemsworth ha svelato qualcosa di molto interessante in merito alle Gemme dell’Infinito, che saranno una parte fondamentale di Avengers Infinity War, in quanto principale obbiettivo di Thanos, villain della storia, per accrescere fino all’inverosimile i suoi poteri.

 

Gemme dell’Infinito: dove si trova la Gemma dell’Anima?

Nel MCU, fino a questo momento, sono state svelate cinque delle sei Gemme dell’Infinito e, via Reddit, sappiamo che Hemsworth ha specificato che vedremo la sesta Gemma “molto presto“. Sembra improbabile che il mistico oggetto sia presentato in Spider-Man Homecoming, in arrivo a luglio, mentre è più probabile l’opzione Thor Ragnarok, in sala da novembre. Se anche in questo film la gemma non dovesse palesarsi, allora è quasi certo che la vedremo in Black Panther a Febbraio 2018.

 

Tuttavia gli spoiler e le congetture indicano con insistenza unanime che la sesta Gemma sia in realtà custodita da Heimdall (Idris Elba) e che quindi è molto probabile che la vedremo in Ragnarok.

Che ne pensate?

Thor Ragnarok: tutto quello che abbiamo scoperto nel trailer

Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi, nel film tornano Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston in quelli di Loki. A loro si uniscono Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

CORRELATI:

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Thor Ragnarok: il primo trailer del film con Chris Hemsworth

SINOSSI: Il mondo di Thor sta per svanire in Thor: Ragnarok della Marvel. Il suo ambiguo fratello, Loki, ha preso il controllo di Asgard e la potente Hela ha deciso di occuparne il trono imprigionando Thor dall’altra parte dell’universo. Per fuggire alla prigionia e salvare il suo mondo dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere una gara aliena potenzialmente fatale battendo il suo ex alleato e collega Vendicatore…l’Incredibile Hulk!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -