Emily Ratajkowski e Theo James nelle prime immagini di Lying and Stealing

-

Theo James e Emily Ratajkowski sono protagonisti del thriller Lying and Stealing, film diretto da Matt Aselton  e scritto da Adam Nagata. Ecco le prime immagini del film!

Theo James (Divergent saga, Secret Scripture, War on Everyone-Sbirri senza regole, Underworld- Blood Wars) interpreta Ivan, un giovane ladro specializzato nel rubare opere d’arte nell’alta società di Los Angeles. E’ un affare sporco ma anche se rende Ivan vuole uscirne. Elyse, interpretata da Emily Ratajkowski (Gone Girl, Entourage) è un’aspirante attrice con scheletri nell’armadio e una montagna di debiti. I due intelligenti truffatori decidono di mettersi insieme per l’ultimo colpo. Con denaro, arresti e vite in bilico i loro piani mostrano il loro amore e la loro fedeltà in questo thriller ambientato in una Los Angeles contemporanea. Nel cast anche Fred Melamed, Ebon Mos Bachrach, Isiah Whitlock Jr, Evan Handler e John Gatins.

Theo James

Underworld e Divergent: Theo James sul lavoro con importanti co-star femminili

Il film è prodotto da Michael Gostigan, Naomi Dapress, Mohamed Alrafi e Matt Aselton. Theo James è il produttore esecutivo.

Prossimamente vedremo Theo James anche nei film Zoe e How it Ends. Emily Ratajkowski sarà anche in I feel Pretty e in Welcome Home.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -