CinemaRX ha svelato la durata di Fast and Furious 8, film che vedrà ancora una volta protagonista Vin Diesel e il suo personaggio di Dom Toretto.

 

Secondo il sito, il film durerà 160 minuti, un ulteriore passo in avanti, in fatto di minutaggio, rispetto ai film precedenti. Fast and Furious 7 infatti è lungo 2 ore e 17 minuti, estensione sostenuta dalle sequenze di commiato dal personaggio di Brian, interpretato da Paul Walker. Una sorta di omaggio e addio al compagno di vita e di set per i protagonisti del film.

Fast and Furious 8: la sinossi ufficiale del film con Vin Diesel

L’episodio cinque e il sei invece si erano attestati intorno a una durata di due ore e 10 minuti, mentre i capitoli precedenti duravano normalmente un’ora e 45 minuti circa.

Non sappiamo esattamente cosa accadrà nel film, ma sappiamo con certezza che una gran parte di questi 160 minuti sarà impiegata per mostrarci inseguimenti mozzafiato e scene d’azione ad alto tasso di adrenalina.

Fast and Furious 8: il mozzafiato spot dal Super Bowl LI

Il prossimo capitolo della saga, il numero 8, diretto da F. Gary Gray, arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel.

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

CORRELATI:

Il settimo capitolo del franchise ha avuto un grande successo al box-office. In Nord America la pellicola ha raccolto $352,786,830 e $1,162,040,651 nel resto del mondo, di cui $20,797,031 in Italia.

Con un guadagno complessivo di $1,516,045,911, è l’unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi, diventando il 6° film di maggiore incasso della storia del cinema.

È uno dei cinque film ad aver incassato almeno un miliardo fuori dagli Stati Uniti insieme a Titanic, Avatar, Jurassic World e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Fast and Furious 8: il primo trailer mozzafiato

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

- Pubblicità -