Fast and Furious 8: svelato il ruolo di Helen Mirren

Fast and Furious 8

Poco tempo fa avevamo elencato il personaggio di Owen Shaw (Luke Evans) trai coloro che potevano essere protagonisti, in questo 2017, di cameo inaspettati, in questo caso, naturalmente, in Fast and Furious 8.

 

Dal primo trailer del film abbiamo scoperto che Deckard, fratello di Owen interpretato da Jason Statham, dovrà allearsi con la squadra contro l’hacker interpretata da Charlize Theron che ha sedotto (non stentiamo a crederlo) Toretto, e lo ha attirato dalla sua parte.

Chi sarà Helen Mirren in Fast and Furious 8?

Durante un’intervista con YahooEvans ha dichiarato effettivamente che il suo personaggio potrebbe tornare in Fast and Furious 8 e si è anche lasciato sfuggire un interessante dettaglio in merito al personaggio che interpreterà nel film Helen Mirren.

“Le persone si risvegliano dal coma, sapete? – ha dichiarato Luke in riferimento alle condizioni di Owen – Lui è in un ospedale militare dal momento che è un ricercato, ma ha questo fratello molto potente, e adesso è con la sua mamma, interpretata da Helen Mirren”.

Per fare da madre a due personaggi “tosti” come Owen e Deckard non si poteva certo scegliere di meglio!

Fast and Furious 8: il mozzafiato spot dal Super Bowl LI

Il prossimo capitolo della saga, il numero 8, diretto da F. Gary Gray, arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel.

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

CORRELATI:

Il settimo capitolo del franchise ha avuto un grande successo al box-office. In Nord America la pellicola ha raccolto $352,786,830 e $1,162,040,651 nel resto del mondo, di cui $20,797,031 in Italia.

Con un guadagno complessivo di $1,516,045,911, è l’unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi, diventando il 6° film di maggiore incasso della storia del cinema.

È uno dei cinque film ad aver incassato almeno un miliardo fuori dagli Stati Uniti insieme a Titanic, Avatar, Jurassic World e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Fast and Furious 8: il primo trailer mozzafiato

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

- Pubblicità -