Flashpoint film

Al Comic Con abbiamo scoperto che il film su Flash, interpretato da Ezra Miller e ancora senza regista si intitolerà Flashpoint. Tutto lascia pensare quindi che si tratterà del racconto al cinema della celebre storia dei fumetti con questo titolo.

 

Già in passato si era immaginato come sarebbero potuti essere Thomas e Martha Wayne in un eventuale film, partendo da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, interpreti dei personaggi nel prologo di Batman v Superman. In Flashpoint infatti è il piccolo Bruce a morire nei vicoli di Gotham, mentre Thomas si trasforma in un violento e vendicativo Batman, mentre Martha, resa folle dal dolore per la perdita del figlio, si trasforma nella nuova versione di Joker.

Nel fumetto c’è una toccante scena in cui Flash torna nella linea temporale principale e porta a Bruce/Batman un messaggio del padre. La toccante scena, che potremmo vedere anche al cinema, è stata ricreata da Bosslogic, che ha preso per soggetti Ezra Miller e Ben Affleck:

The Flash: ecco come potrebbe essere l’Anti-Flash

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato.

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

- Pubblicità -