Star Trek 4: Karl Urban non vede l’ora di cominciare

Star Trek 4

All’indomani dell’uscita di Beyond, sembrava che Star Trek 4 fosse prossimo alla messa in produzione, con notizie che si sono susseguite per diverse settimane, in cui si anticipavano i dettagli che avrebbero visto protagonisti il Capitano Kirk e la ciurma dell’Enterprise.

 

A un anno e più dall’uscita del film però, nessuno ha ancora comunicato ufficialmente che il film è in produzione. Tuttavia, il cast del film sembra propenso a continuare l’avventura nella flotta stellare.

Dopo Zachary Quinto, che aveva affermato fiducioso “niente nuove, buone nuove”, ecco che anche Karl Urban , interprete del dottor Leonard (Bones) McCoy, interviene nella questione, spiegando che salirebbe a bordo di un quarto film a occhi chiusi:

“Se Paramount dovesse dare il via libera al quarto film per noi, ci sarei. Amo lavorare con queste persone e sappiamo che i fan adorano i personaggi. Sì, sarebbe esplosivo.”

Purtroppo a oggi non ci sono conferme in merito, per cui non ci resta che incrociare le dita. Intanto vedremo Karl Urban al cinema questo autunno in Thor Ragnarok.

CORRELATI:

Iniziato nel lontano 2009 con Star Trek e proseguito rispettivamente a distanza di quattro e tre anni con Star Trek Into Darkness (2013) e Star Trek Beyond (2016), il progetto di un reboot della nota serie televisiva creata nel 1966 da Gene Roddenberry ha visto J.J.Abrams – anche regista dei primi due episodi – mettere in atto veri e propri sforzi per rivitalizzare al meglio il franchise, e nonostante Star Trek Beyond abbia ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica il film diretto da Justin Lin si è fermato a quota 345.5 milioni di dollari nel mondo contro un budget di oltre 185.000.000 dollari, e ciò a portato la Paramount a frenare la corsa verso un possibile Star Trek 4.

Star Trek 4: nessuno prenderà il posto di Anton Yelchin

 

- Pubblicità -