Godzilla King of Monsters: Charles Dance nel cast, confermata Sally Hawkins

Godzilla King of Monsters

Continua lo sviluppo di Godzilla King of Monsters, e alla luce della scena post credits di Kong Skull Island, possiamo parlare di una partenza del MonsterVerse della Legendary che porterà a uno scontro tra il lucertolone preistorico e il Re dei primati.

 

Deadline ci conferma che il progetto prosegue a gonfie vele e che il cast del film si impreziosisce di un nuovo nome: Charles Dance. Inoltre il sito conferma che Sally Hawkins tornerà dopo il Godzilla del 2014.

Nel cast di Godzilla King of Monsters sono stati confermati Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Charles Dance e Sally Hawkins.

Godzilla King of Monsters e Godzilla vs King Kong: ecco le nuove date di uscita

Al momento individuato con il titolo di Godzilla King of Monster, il sequel del Godzilla diretto nel 2014 da Gareth Edwards è stato annunciato da Warner Broscome parte di un nuovo universo esteso – chiamato iconicamente Monsterverse – che unisce la mitologia del lucertolone radioattivo a quella di King Kong, in particolare rivelando la possibilità di un autentico crossover con la mitologia di Kong Skull Island. Al momento è stato infatti annunciato per il 2020 un nuovo film (Godzilla vs King Kong) che vedrà GodzillaKing Kong scontrarsi a muso duro per la prima volta sul grande schermo.

- Pubblicità -