Dopo tante voci e tantissimi attori propostisi per il ruolo, non abbiamo ancora nessuna conferma in merito a chi sarà il protagonista di Green Lantern Corps

 

Armie Hammer circuisce da tempo il ruolo, in maniera più o meno seria, e dopo molte dichiarazioni contraddittorie, anche Henry Cavill, interprete di Superman nel DCEU, ha cominciato a giocare, sui social, con l’ipotesi che Hammer possa davvero entrare nell’Universo Condiviso della Warner Bros. 

Di seguito, @sentrydesigns ha condiviso una fanart su Twitter che ci mostra come potrebbe apparire l’attore di The Social Network nel ruolo della Lanterna Verde.

Justice League: Henry Cavill sfida Armie Hammer, sarà lui Green Lantern?

Green Lantern Corps viene descritto come “un Arma Letale nello spazio” che si concentrerà su due personaggi: Hal Jordan e John Stewart, tiratore scelto della Marina, afroamericano, che entra a far parte del Corpo delle Lanterne Verdi. Il film si focalizzerà in particolare sul suo rapporto con Jordan e il Corpo.

David Goyer e Justin Rhodes sono gli sceneggiatori, mentre Goyer è anche produttore del film, mentre produttori esecutivi del progetto sono Geoff Johns e Jon Berg, alla guida della DC Films, divisione responsabile dei lungometraggi dedicato all’universo esteso DC.

Una volta terminata la sceneggiatura, sarà possibile scegliere un regista. Difficile al momento capire la fattibilità di un nuovo coinvolgimento di Ryan Reynolds, protagonista del primo Lanterna Verde, ormai impegnato nei panni di Deadpool.

 

- Pubblicità -