Guardiani della Galassia 3: James Gunn conferma il ritorno di Ayesha

Guardiani della Galassia Vol. 2 Guardiani della Galassia 3 ayesha

Guardiani della Galassia Vol. 2 si sta rivelando un altro grande successo dei Marvel Studios e l’uscita del film nelle sale americane ha confermato il fatto che James Gunn è trai registi più amati dell’Universo Condiviso.

 

Parlando del futuro della squadra protagonista e di Guardiani della Galassia 3, James Gunn ha cominciato a sbottonarsi, rivelando piccoli dettagli e i piani per quello che sarà il terzo appuntamento con Star Lord e la sua squadra.

Guardiani della Galassia 3: ecco quando sarà ambientato il film

In particolare, Gunn ha spiegato che nel film tornerà la villain Ayesha, la sacerdotessa dorata dei Sovereign, interpretata da Elizabeth Debicki.

“Assolutamente pianifico di portare Elizabeth di nuovo sullo schermo. Lei è davvero una delle attrici con cui ho più amato lavorare. E credo che in questo film, tra lei, Pom Klementieff che interpreta Mantis e  Chris Sullivan che è Teaserface, sono davvero degli attori con cui ho amato lavorare. E ho amato così tanto farlo che li riporterei volentieri indietro.”

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia vol 2 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

- Pubblicità -