Il primo film che Marvel Studios ha in programma di rilasciare per l’anno appena iniziato sarà l’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 2 per la regia di James Gunn, seguito a ruota da Spider-Man HomecomingThor Ragnarok, tre pellicole che già da ora godono, chi più e chi meno, di un intenso e strategico progetto promozionale studiato appositamente per fomentare l’interesse e la gioia di milioni di fan di tutto il mondo. Perfettamente in linea con tali intenzioni pubblicitarie, ecco rivelate direttamente dai vertici Marvel una serie di nuove gustose e divertenti immagini che hanno come protagonista nientemeno che Baby Groot e l’intera squadra. [nggallery id=2477]

 

Le immagini proposte direttamente da Guardiani della Galassia Vol. 2 non sono in realtà del tutto nuove, in quanto molte di esse si rifanno ad alcuni estratti provenienti direttamente dal trailer precedentemente pubblicato, ma sicuramente non mancheranno di suscitare grande interesse per i soggetti che vengono mostrati, in primis l’apprezzattissimo Baby Groot in compagnia di RocketDraxGamora Quill quest’ultimo intento a indossare il suo ormai iconico casco-maschera e a imbracciare il suo micidiale blaster. Infine, per la gioia di fan grandi e piccini, l’immancabile baby Goot appollaiato sulla spalla di Rocket.

Guardiani della Galassia vol 2: Michael Rooker posta una nuova immagine di Yondu

Malgrado al momento le informazioni riguardanti la trama di Guardiani della Galassia Vol. 2 siano ancora molto scarse, è sicuro che nel nuovo film verranno approfonditi i retroscena relativi a Star-Lord, in particolare in relazione al rapporto con il padre, senza poi dimenticare le lotte intestine per mantenere unita l’intera squadra dinnanzi ai numerosi ostacoli e minacce.

Guardiani della Galassia Vol 2: il trailer in italiano

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: Collider

- Pubblicità -