Guardiani della Galassia Vol. 2: la descrizione di una scena dal film

Guardiani della Galassia Vol. 2

Durante la riunione con gli azionisti della Disney, oltre alle prime immagini di Star Wars Gli Ultimi Jedi (di cui trovate qui la descrizione), sono state mostrate anche altre scene da film di prossima uscita per la Casa di Topolino. Tra questi c’è ovviamente anche Guardiani della Galassia Vol. 2 che arriverà in Italia il prossimo 25 aprile.

 

Ecco la descrizione della scena proiettata:

La clip inizia con alcune scene già viste nei trailer: Peter Quill urla a Baby Groot di allacciare le cinture mentre la Milano compie delle acrobazie nello spazio, Rocket impugna un’enorme fucile, Rocket vola con un’astronave parlando di raddoppiare i prezzi per il secondo salvataggio della Galassia.
Una seconda clip, inedita, mostra Baby Groot che indossa una piccola tutina da Ravager e cammina silenziosamente, con aria triste. Si avvicina ad una cella, dove sono imprigionati Rocket e Yondu che gli spiegano come aprire le porte della prigione.
Yondu si toglie il distintivo dei Ravager e lo da’ a Baby Groot, dicendogli di andare in una stanza e aprire un cassetto. Groot si mette il distintivo, se lo mette in testa, dice qualche parola e va via intristito. Alla richiesta di spiegazioni da parte di Yondu, Rocket spiega che Groot ha capito di doverlo indossare come cappello, e lui odia i cappelli perché è stato soggetto a prese in giro per la forma della sua testa.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -