Sono state diffuse da Empire nuove immagini di Guardiani della Galassia Vol. 2 in cui vediamo Yondu e Rockett fronteggiarsi, abbiamo la possibilità di dare un altro sguardo alla squadra schierata e ci viene mostrato un bel ritratto di Ego/Kurt Russell. Ecco le immagini: [nggallery id=2477]

 

In merito alla realizzazione in computer grafica degli effetti necessari per realizzare Ego in versione pianeta, James Gunn ha dichiarato a Empire che si è trattato dell’immagine più complessa di sempre da realizzare con la magia del computer, il più grande effetto visivo di tutti i tempi: “Abbiamo più di un trilione di poligoni sul pianeta Ego. Si tratta dell’effetto visivo più grande di tutti i tempi. Non c’è niente di nemmeno simile, il che è grandioso.”

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

Fonte: Empire

- Pubblicità -