Guardiani della Galassia Vol. 2

Nelle scorse settimane James Gunn ha dichiarato che Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà il debutto di una delle Leggende Marvel al cinema. Dal momento che la dichiarazione ha creato scompiglio trai fan, il regista ha deciso di chiarire la questione, pur rimanendo alquanto ermetico su quello che accadrà nel film, per fortuna.

 

“Sto ricevendo domande del tipo: Darkhawk sarà nel film? Sarà Adam Warlock la Leggenda che comparirà? Tutto quello che dovete fare è guardare le confezioni dei giochi. Sulle scatole c’è scritto Guardiani della Galassia Vol. 2 sulle figure dal film e poi ci sono quelle su cui non c’è scritto Vol. 2. Così dovreste capirlo da soli chi sarà nel film e chi no.”

Nonostante questa indicazione, sappiamo che Ayesha sarà nel film e che nei fumetti è la controparte femminile di Warlock. Inoltre abbiamo già visto nel primo Guardiani il bozzolo di Adam Warlock (era nella collezione del Collezionista), per cui è probabile che il personaggio arriverà a breve al cinema.

Guardiani della Galassia Vol. 2: il secondo trailer con Kurt Russell

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -