Guardiani della Galassia Vol. 2: vedremo una Nebula più empatica

Avengers Infinity War Guardiani della Galassia Vol. 2

Trai personaggi vincenti del primo film, Nebula è senza dubbio uno dei più interessanti e allo stesso tempo dei meno approfonditi, ed è per questo che non vediamo l’ora di incontrarla di nuovo in Guardiani della Galassia Vol. 2, dove, secondo le dichiarazione della sua interprete, Karen Gillan, sarà più coinvolta emotivamente nella storia e sarà a sua volta più empatica nella relazione con gli altri personaggi.

 

Ecco cosa ha dichiarato Gillan durante un’intervista con The Wrap: “Quello che amo del secondo film per Nebula in particolare è che sappiamo di lei che è una donna alquanto arrabbiata con seri problemi con la figura paterna. Ma nel secondo film, cominciamo a vedere quanto dolore questo padre orribile le ha davvero causato e andremo anche a fondo nella sua relazione con la sorella Gamora.”

Karen Gillan ha poi proseguito: “Credo che potremmo avere più simpatia per lei questa volta, perché cominciamo a vedere la crepa emotiva nel suo carattere… Mi è stato concesso di esplorare la sua mente e di avere un approccio completamente diverso al personaggio questa volta. Ne sono stata davvero felice.”

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -