Ryan Reynolds e il suo Deadpool stanno vivendo un momento d’oro, e mentre il film Fox raccoglie i frutti del suo coraggio, diventando un più che onesto candidato agli Oscar (probabilmente senza ambizioni di vittoria) il suo protagonista continua arivelare aneddoti nascosti dietro la nascita di questo progetto folle e vincente.

 

Parlando con THR, Ryan Reynolds ha dichiarato che ha scritto Deadpool mentre girava Green Lantern, forse la sua esperienza più infelice da attore: “Il colpo di scena strano è stato che l’idea di Deadpool cresceva e diventava più forte alla Fox mentre era in produzione Green Lantern. Quello che un sacco di persona non sanno è che Rhett Reese e Paul Wernick sono volati a New Orleans e, mentre giravo Green Lantern, noi eravamo tutti insieme a scrivere in film.”

Proseguendo con l’intervista, Ryan Reynolds ha ipotizzato una nomination agli Oscar come miglior film per Deadpool, annunciando festeggiamenti folli. E dati i precedenti del film e della campagna marketing, non esitiamo a crederci. “Se dovesse accadere in quella categoria (Miglior Film), credo che sarà un momento davvero bello, non solo per noi,ma per tutti, per le persone che hanno visto il film, per quelle che lo hanno fatto, per lo Studio, e persino per l’Academy. Non credo che nessun cinecomic abbia rotto fino ad ora quella vetrina, quindi sarebbe davvero bello se accadesse a Deadpool. E posso certamente promettere dei festeggiamenti f******mente folli on line. Nel costume di Deadpool, garantito.”

Intanto proseguono i lavori per Deadpool 2!

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -