Guardiani della Galassia Vol. 2 avrà cinque scene post-credits!

Guardiani della Galassia Vol. 2

Ricordate quando James Gunn ha raccomandato i fan di non lasciare la sala dopo Guardiani della Galassia Vol. 2? Ebbene sembra che l’avvertimento sia più che giustificato. Dopo le prime proiezioni e le reazioni della stampa, arriva anche la conferma che non solo la scena dopo i titoli di coda ci sarà, cosa di cui non dubitava nessuno, ma che le scene saranno addirittura cinque.

 

I primi report parlavano di quattro scene, ma l’intervento di James Gunn in persona ha corretto l’informazione. Ecco il tweet:

Guardiani della Galassia Vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -