Guardiani della Galassia Vol. 2

Stando a quanto dichiarato da James GunnDigital Spy, uno dei protagonisti di Guardiani della Galassia Vol. 2 potrebbe essere gay.

 

Il regista non ha fatto nessuna dichiarazione precisa, tuttavia ha spiegato che il mondo è pieno di LGBTQ e che i fumetti sono pieni di eroi, perché mai non potrebbe essere che uno dei personaggi di cui si racconta nei film di supereroi sia gay?

Andando nello specifico del suo film, Gunn ha detto: “Quello che intendo dire è: ci sono un sacco di persone gay, bisessuali. Ci sono un sacco di personaggi nel MCU. Conosciamo appena la sessualità di ogni personaggio. Sappiamo che Gamora e Quill sono interessati l’uno all’altra. E questa è l’unica relazione di tipo sessuale che esiste in Guardiani. Sappiamo che Drax aveva una moglie e quindi ha una sorta di interesse verso le donne. Ma non sappiamo niente di chi è gay e di chi no. Potrebbe essere chiunque di loro.”

La dichiarazione di Gunn è chiara: a parte quei personaggi che sono sessualmente definiti, chiunque potrebbe essere gay, per un semplice calcolo delle probabilità. E a questo punto, una cosa del genere non dovrebbe neanche più essere una notizia.

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

- Pubblicità -