Qualche settimana fa vi abbiamo segnalato una foto rubata che mostrava Alden Ehrenreich a pranzo con Harrison Ford; i due Han Solo si sono quindi incontrati presumibilmente per discutere del ruolo iconico che il primo si troverà a interpretare per la prima volta e che il secondo ha rappresentato per tutta la sua carriera, e oltre probabilmente.

 

Adesso sembra che anche la preparazione del ruolo di Lando Calrissian richieda un incontro tra vecchio e nuovo: Billy Dee Williams e Donald Glover sono stati infatti fotografati seduti a un tavolo, impegnati in una conversazione che probabilmente era incentrata proprio sul personaggio che li accomuna.

Ecco lo scatto pubblicato su Twitter dall’utente Just Loren:

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -