The Batman: al via la petizione per far dirigere il film a Zack Snyder

The Batman ben affleck

Dopo l’abbandono da parte di Ben Affleck della sedia di regia di The Batman, il frontrunner all’ambito compito è stato Matt Reeves. Tuttavia è apparsa adesso una petizione su Change.org che vorrebbe che al timone del film ci fosse Zack Snyder.

 

A proporre la petizione è tale Jennifer Huneycutt che adduce a favore della sua posizione diversi punti, tra cui il fatto che Snyder è stato artefice di ottime trasposizioni cinematografiche dai fumetti e dalle graphic novel, la pregressa esperienza nel DCEU che potrebbe dare quindi continuità all’universo condiviso e, non ultimo, il suo proverbiale tono serioso che si confà al personaggio del Cavaliere Oscuro.

La scelta di Snyder da parte della Warner sarebbe non solo improbabile ma anche alquanto contestata dai fan che non vogliono vedere un altro film dei livelli di Batman v Superman con la firma di Snyder, attribuendo chiaramente al regista la poca coerenza del film.

Che ne pensate?

CORRELATI:

The Batman e Talia Al Ghul: la risposta della Warner

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

- Pubblicità -