Han Solo: Ron Howard alla regia dello spin off

han solo

Arriva dal Hollywood Reporter la conferma ufficiale che Ron Howard è il nuovo regista di Han Solo, lo spin off di Star Wars. La notizia arriva all’indomani del licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, i due registi per circa un mese hanno presieduto le riprese del film.

 

Han Solo è stato quasi girato completamente, il compito di Howard sarà quello di supervisionare un montaggio che ci dirà cosa manca al film e completare il tutto nelle cinque settimane di riprese aggiuntive già previste dalla produzione.

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -