Home News 2017 Han Solo: Ron Howard pubblica la prima foto dal set

Han Solo: Ron Howard pubblica la prima foto dal set

0
Han Solo: Ron Howard pubblica la prima foto dal set

Sono ufficialmente iniziate le riprese dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo e oggi il nuovo regista Ron Howard ha diffuso la prima foto dal set del film. 

 

La didascalia della foto recita: “Fantastica scena di oggi, ma temo che questa sia l’immagine più rivelatrice che io osi condividere dal mio primo giorno sul set del film di Han Solo ancora senza titolo”.

Sfortunatamente la foto non mostra molto ma conoscendo il regista che è molto attivo sui social, siamo certi che nuovi contenuti dal set arriveranno presto, dunque non resta che aspettare.

Han Solo spin-offla verità dietro il licenziamento di Lord e Miller

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.