Ron Howard ha appena salutato Emilia Clarke, che ha concluso le sue scene in Han Solo, il film spin-off che racconterà la giovinezza del contrabbandiere galattico, ma continua il suo lavoro sul set del film.
In particolare, tra le ultime immagini condivise dal regista, c’è una foto dal set molto suggestiva che indica che il film racconterà, in base alla didascalia del regista, di tempi “disperati e pericolosi” nella Galassia.
Si tratterà infatti di anni precedenti a quelli degli eventi raccontati in Rogue One, prima che la Resistenza diventasse così forte e Han non aveva ancora alcun legame con i Jedi o con le Principesse.
L’ambientazione sarà dunque quella, probabilmente, in cui l’Impero era florido e nessuna minaccia da parte del Lato Chiaro poteva intaccare il potere assoluto dei Sith. Quale sarà la posizione del nostro eroe in merito alla “situazione politica” in cui cresce e si costruisce la sua grande fama di “canaglia”?
Han Solo spin-off: la verità dietro il licenziamento di Lord e Miller
CORRELATI:
- Emilia Clarke protagonista femminile dello spin-off di Star Wars su Han Solo
- ecco quando inizieranno le riprese dello spin-off
- Alden Ehrenreich
a bordo del Millennium Falcon
- Han Solo spin off: J.J. Abrams elogia la sceneggiatura
- Han Solo sarà il miglior film del franchise di Star Wars secondo Woody Harrelson
- Ron Howard “blastato” sul set, dopo aver mostrato l’iperspazio
- Confermata la presenza dell’Impero
- Donald Glover commenta la possibilità di dirigere un film del franchise
Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.
Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.