Henry Cavill ha condiviso una nuova foto dal backstage di Batman v Superman in cui mostra un momneto che sembra arrivare direttamente dall scontro diretto tra l’Uomo d’Acciaio e il Cavaliere Oscuro. Nell’immagine si può notare l’assenza del mantello, che verrà poi aggiunto in CGI.

 

Henry Cavill nella foto dal backstage di BvS

bvsAll’intensità dell’immagine, Cavill ha aggiunto un commento decisamente buffo: “Quella volta in cui, sul set di BvS, mi dissero che non mi era permesso avere il mio Salted Caramel Mochaccino con gocce di latte di cocco e crema.”

Rivedremo Henry Cavill nei panni di Superman in Justice League anche se, scommettiamo, il suo ruolo non sarà molto esteso, dal momento che l’ultima volta che abbiamo visto il personaggio in azione, proprio in Batman v Superman, ha dato la vita per salvare il mondo. Sappiamo che Superman tornerà, ma non ne conosciamo i tempi.

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -