Harley Quinn: Margot Robbie a lavoro sul film da solista

Harley Quinn

Margot Robbie è a lavoro su uno spin off su Harley Quinn da circa due anni. È la stessa attrice a confermarlo a MTV con Josh Horowitz.

 

Durante l’intervista, l’attrice, che molto probabilmente sarà protagonista della stagione dei premi per la sua straordinaria performance in I, Tonya, ha dichiarato di essere a lavoro su uno spin off su Harley Quinn, e quando Horowitz le ha chiesto se si trattasse di uno dei film già annunciati (Harley Quinn vs Joker, Gotham City Sirens), ha spiegato che si tratta di una cosa differente.

C’è in lavorazione anche un quarto film su Harley, dunque, se contiamo Suicide Squad 2, che certamente non farà a meno del personaggio più amato dai fan del primo film.

L’attrice ha spiegato: “Ci sono tante cose che stanno accadendo adesso e quindi non sono molto sicura. Onestamente, non credo che nessuno sappia quello che sta succedendo e quello che succederà poi. Ma credo che tutti siano d’accordo a riportare Harley di nuovo sullo schermo, quindi stiamo lavorando in molti in differenti direzione e versioni di quello che potrebbe essere.”

Harley Quinn: l’evoluzione del suo look in 25 anni

Il desiderio dell’attrice però sembra chiaro, e forse la scelta di dare precedenza a Gotham City Sirens potrebbe soddisfarla. “Voglio vederla con altre donne. Continuavo a dirlo sul set di Suicide Squad (…) Vorrei vederla con delle amiche, perché nei fumetti è così e a lei piace. Ha bisogno di una piccola gang di ragazze.”

Non sappiamo dunque in che direzione si svilupperanno i film su Harley Quinn, mentre sappiamo che Margot Robbie sarà presto al cinema con Vi presento Christopher Robin e con I, Tonya.

- Pubblicità -