Hayley Atwell fa visita alla Marvel: il ritorno di Peggy Carter?

-

Pochi giorni fa vi avevamo riportato le intenzioni di Hayley Atwell di tornare a interpretare l’Agente Peggy Carter nel MCU, nel caso si fosse presentata l’occasione. Adesso sembra che questa eventualità possa essere realistica.

L’attrice ha infatti fatto visita alla Marvel, come testimoniano le immagini condivise su Twitter da Louis D’Esposito:

 

Hayley Atwell vorrebbe un film sull’Agente Carter

Nella prima, D’Esposito posa con Hayley Atwell, e nella seconda i due si sono fatti fotografare di fronte a un poster della Howling Commandos. Cosa ci sarà sotto?

La Atwell è stata Peggy Carter, oltre che in tv, in Captain America Il Primo Vendicatore, nel prologo di Ant-Man, in un flashback di Avengers Age of Ultron e in Civil War, in cui l’agente ormai molto vecchia, si spegne tra le braccia di Steve Rogers.

Dal momento che Captain Marvel sarà ambientato negli anni ’90, la presenza di Peggy Carter non solo sarebbe possibile, ma è stata già valutata da alcuni rumors che vorrebbero l’attrice nel film con Brie Larson.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -