James Gunn sul Howard il Papero: “Il film fa schifo”

James Gunn guardiani della galassia vol. 2

James Gunn si è sempre detto un grande fan di Howard il Papero, tanto da averlo inserito anche nella collezione del Collezionista in Guardiani della Galassia. Tuttavia, nonostante ami molto il personaggio, ha avuto delle parole alquanto severe verso il film Howard e il destino del mondo, del 1986, che vede protagonista proprio il personaggio in questione.

 

“Quel film fa schifo, è un film terribile, sono un fan di Howard. Per le persone che non lo sapessero, io sono un grande fan della Marvel Comics, e Howard era forse il mio personaggio preferito quando ero piccolo… Poi è uscito il film e io ero giovane, e sono andato al cinema eccitatissimo. Prima di tutto non ero d’accordo con le palpebre caucasiche, il che mi diede molto fastidio. Avevano un pupazzo a forma di papera, ma aveva gli occhi da persona, e questo era inquietante.”

Chissà se il regista di Guardiani della Galassia proverà a realizzare i suoi sogni da ragazzino e portare al cinema un film adeguato con protagonista il Papero.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -