Joker, standalone: Leonardo DiCaprio possibile protagonista?

Qualche settimana fa vi avevamo rivelato che alla Warner Bros è in sviluppo un film sulle origino di Joker sconnesso al DC Extended Universe, nel quale figurava trai produttori nientemeno che il regista premio Oscar Martin Scorsese. 

 

Ebbene oggi in merito a quel progetto arrivano nuovi aggiornamenti dal The Hollywood Reporter che rivela che il coinvolgimento dell’acclamato regista altro non è che un tentativo di far entrare nel mondo dei supereroi un attore del calibro di Leonardo DiCaprio. 

Il noto sito americano chiarisce però che al momento nessuna offerta è stata fatta all’attore, mentre Martin Scorsese è ancora nelle prime discussioni con lo studios, ma è chiaro che alla Warner Bros c’è l’intenzione di cercare di fare un film non solo per i fan, ma un film che riesca ad ottenere uno status anche nel mondo della critica, al pari della trilogia di The Dark Knight di Christopher Nolan

Sempre secondo il noto sito americano, una persona infelice dei piani dello studios è Jared Leto. L’attore infatti ha interpretato il Joker nel film Suicide Squad, stroncato dalla critica ma vero successo al box office. 

Qualunque cosa succeda, la speranza dello studio è di trovare un attore che possa interpretare un boss del crimine in una Gotham City che rispecchierà la visione di Martin Scorsese.

 
- Pubblicità -