Justice League: online i primi tre minuti del film

justice league

Prendiamolo come un gradito regale di Natale anticipato da parte della Warner Bros: in occasione dell’uscita in versione digital HD di Justice League in Korea (fissata per il 19 Dicembre), sono stati diffusi in rete i primi tre minuti del film diretto da Zack Snyder. Potete dargli uno sguardo qui sotto.

 

 

La sequenza in questione è stata scritta e diretta da Joss Whedon, entrato in corsa nella post-produzione dopo l’addio di Snyder per motivi familiari.

Justice League è arrivato nelle nostre sale lo scorso 16 novembre, anticipato da recensioni non proprio entusiaste della stampa americana. Nonostante i commenti negativi, il film sta registrando ottimi incassi al box office, restando per ora dietro agli altri titoli di casa DC.

Justice League – recensione

Justice League vede nel cast Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -