Justice League

Impegnato nella post produzione di Justice League, Zack Snyder ha commentato il film e si è soffermato sulla particolarità di far incontrare tanti personaggi differenti in una sola storia. 

 

“Uno degli aspetti che mi hanno appagato di più nel creare Justice League – ha dichiarato il regista – è stato divertirvi nell’esplorare le dinamiche trai diversi membri del gruppo, tutti personaggi enormi, ognuno con il proprio bagaglio etico, umano, con la propria unica prospettiva. Tutti che cercano di cooperare e lavorare come una squadra.”

Alchimia e divertimento sul set di Justice League

Nell’opinione del regista, l’opera non ha solo rappresentato una sfida ma anche un momento di divertimento: “Non mi ha offerto soltanto l’occasione di costruire complesse e drammatiche relazioni trai personaggi, ma anche, spesso, momenti di puro divertimento. Si tratta di un concept molto eccitante da esplorare e migliora appena si aggiunge a tutto il resto la componente del nostro magnifico cast. La loro alchimia naturale aggiunge dinamicità alla storia.”

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -