Stando a quanto dichiarato da Colin Firth durante la promozione di Kingsman: il Cerchio d’Oro, esiste, o comunque è in previsione, una director’s cut del film che lascerà il pubblico a bocca aperta.
Kingsman: Il Cerchio d’Oro recensione del film con Taron Egerton
L’attore, che nel film interpreta il redivivo Harry/Galahad, ha dichiarato a Screen Rant: “Ci sono tante cose sulla sceneggiatura che, quando le leggi, sai già che sarà intenso girare. E poi quando vai sul set, diventano ancora più intense. Matthew Vaughn ha un’idea e ci sono due o tre cose nel film, altre non ci sono. Potrebbe esserci una director’s cut un giorno, in verità, che potrebbe lasciarvi a bocca aperta.”
Considerando l’esito del film visto al cinema, sembra difficile immaginare qualcosa di ancora più esplosivo e che sbalordisca lo spettatore, ma ci fidiamo di quanto detto da Firth.
Kingsman: il Cerchio d’Oro, Taron Egerton sulla controversa scena di sesso
Kingsman The Secret Service ci ha introdotti al mondo dei Kingsmen, un’agenzia indipendente internazionale che opera ad altissimi livellidi discrezione, il cui obbiettivo ultimo e tenere il mondo al sicuro. In Kingsman Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando le loro basi vengono distrutte e il mondo è preso in ostaggio, il loro viaggio li porta a scoprire una alleata, un’agenzia americana chiamata Statesman. Nella nuova avventura che mette alla prova le loro forze, queste due associazioni devono fronteggiare un nemico senza scrupoli per salvare il mondo, una cosa che per Eggsy sta diventando quasi un’abitudine…
CORRELATI:
- nuovi alleati e nuovi abiti nel trailer
- Harry Hart avrà un legame con gli Statesmen?
- Matthew Vaughn pensa a un terzo film
- il cast al completo su una foto di People
Kingsman: Il Cerchio d’Oro – l’isterico primo teaser trailer
Nel cast di Kingsman Il Cerchio d’Oro torneranno quindi Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Sophie Cookson e Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne Moore, Halle Berry, Pedro Pascal, Sir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.
Il film arriverà in sala il 29 settembre 2017.