Il prossimo 21 agosto, negli Stati Uniti, si potrà assistere a una eclissi totale di sole e la 20th Century Fox ha pensato di sfruttare questo affascinante fenomeno astronomico per promuovere il film di prossima uscita, Kingsman Il Cerchio d’Oro.

 

Durante l’eclissi di sole, la luna si troverà a transitare tra la Terra e il sole, appunto, consegnando ai fortunati che si trovano sul lato giusto del pianeta la visuale di una cerchio d’oro nel cielo, appunto.

Proprio in questa circostanza fortuita si inserisce il brillante marketing della Fox, che finge di mettere a punto una eclissi artificiale per promuovere Kingsman Il Cerchio d’Oro e far comparire il simbolo del film in cielo.

Ecco il buffo video:

La sinossi di Kingsman Il Cerchio d’Oro

Kingsman The Secret Service ci ha introdotti al mondo dei Kingsmen, un’agenzia indipendente internazionale che opera ad altissimi livellidi discrezione, il cui obbiettivo ultimo e tenere il mondo al sicuro. In Kingsman Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando le loro basi vengono distrutte e il mondo è preso in ostaggio, il loro viaggio li porta a scoprire una alleata, un’agenzia americana chiamata Statesman. Nella nuova avventura che mette alla prova le loro forze, queste due associazioni devono fronteggiare un nemico senza scrupoli per salvare il mondo, una cosa che per Eggsy sta diventando quasi un’abitudine…

CORRELATI:

Kingsman Il Cerchio d’Oro: l’isterico primo teaser trailer

Nel cast di Kingsman Il Cerchio d’Oro torneranno quindi Taron EgertonColin FirthMark StrongSophie Cookson Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne MooreHalle BerryPedro PascalSir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.

Il film arriverà in sala il 29 settembre 2017.

- Pubblicità -