Margot Robbie rapinatrice di banche in Dreamland

Nonostante sia già molto impegnata, Margot Robbie trova sempre il tempo per un nuovo progetto, e quello di cui parliamo in questa sede si intitola Dreamland.

 

La bella attrice australiana è entrata infatti a far parte del cast del progetto, stando a quanto dichiara Deadline.

La storia racconta di una rapinatrice di banche durante la Depressione che è inseguita da un ragazzino di 15 anni che la cerca per intascare la taglia che pende sulla sua testa e salvare la sua fattoria dalla povertà.

Il film sarà diretto da Mile-Joris Peyrafitte che si baserà su una sceneggiatura firmata da Nicolaas Zwart. Brad Feinstein della Romulus Entertainment finanzierà il progetto insieme alla Robbie stessa con la produzione di Tom Ackerley e Josey McNamara della Lucky Chap Entertainment e Brian Kavanaugh-Jones e Rian Cahill della Automatik.

Margot Robbie ha trovato il successo internazionale con The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, entrando nei cuori dei fan per la sua straordinaria bellezza e la sua presenza scenica. Lo scorso anno l’abbiamo vista in Suicide Squad e in The Legend of Tarzan.

Nel suo futuro ci sono diversi progetti, tra cui quello di tornare nei panni di Harley Quinn per Gotham City Sirens. Inoltre Margot Robbie sarà la Regina Elisabetta al fianco di Saoirse Ronan che interpreterà invece Maria di Scozia nel film Mary Queen of Scots.

Sarah Scotford: ecco la sexy controfigura di Margot Robbie per Suicide Squad

- Pubblicità -