Marvel Film: le icone degli anni ’80 invaderanno il MCU

marvel

Il prossimo 25 aprile arriverà nei cinema italiani Guardiani della Galassia Vol. 2, il quindicesimo film Marvel Studios. Nel film, oltre ai volti noti del MCU, troveremo anche due icone del cinema action anni ’80, Kurt Russell, nei panni di Ego il Pianeta Vivente, e Sylvester Stallone, nel ruolo di Stakar Ogord.

 

Durante un’intervista con Fox 5 DCKurt Russell ha condiviso il pensiero che si potrebbe mettere insieme un nuovo universo condiviso con protagonisti proprio le icone degli anni ’80, tirando in ballo non solo se stesso e Stallone, ma anche Bruce Willis e gli altri testosteronici e imbattibili eroi che hanno fatto la storia dell’action negli scorsi decenni.

“Anni fa avevo già pensato che sarebbe potuto succedere, ma nessuno mi ascoltava, pensavo che sarebbe stato bello vedere un mucchio di questi personaggi… ragazzi come Bruce Willis e Stallone e Schwarzenegger e altri ancora. Hanno tutti i personaggio di spicco nel mondo dell’action… pensavo che sarebbe stato bello metterli insieme. Una specie di versione realistica dei film Marvel, ma era come parlare a un muro… era un pensiero un po’ troppo avanti nel tempo per l’epoca.”

Parlando proprio di questi grandi nomi nei film Marvel, Kevin Feige in persona si è fatto sfuggire che in futuro vedremo molti volti famosi nel MCU. Il produttore ha così detto a Fandango: “Ce ne sono diversi che si stanno avvicinando, in verità. Non farò nessuno spoiler, ma vi assicuro che ci sono più sorprese di questo calibro in questo universo, nei prossimi film.”

Cosa aspettarci da Feige e compagnia?

Guardiani della Galassia Vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 25 aprile.

- Pubblicità -