Matthew Vaughn conferma le trattative per L’Uomo d’Acciaio 2

l'uomo d'acciaio 2

Matthew Vaughn sta promuovendo il suo prossimo film, Kingsman: il Cerchio d’Oro, e durante le interviste per raccontare alla stampa il progetto, ha anche confermato un dettaglio molto interessante in merito al suo futuro da regista.

 

Durante un’intervista con Hey U Guys, Vaughn ha confermato le trattative per L’Uomo d’Acciaio 2, oltre a spiegare che nel futuro avremo altri Kingsman, o meglio, almeno un altro.

“Sto pianificando un altro Kingsman, ho scritto il trattamento e un paio di scene… Non so davvero cosa arriverà in futuro ma ho fatto alcune chiacchierate su Superman. Amo molto Superman.”

Il sequel de L’Uomo d’Acciaio è atteso da molto tempo, ma non sappiamo ancora nulla di ufficiale sul progetto. Per quanto riguarda Matthew Vaughn e il suo rapporto con i supereroi, il regista ha già diretto con discreto esito X-Men: L’Inizio.

Per il momento aspettiamo l’elettrizzante secondo capitolo delle avventura spionistiche ad alto tasso di adrenalina di Eggsy (Taron Egerton).

La sinossi di Kingsman Il Cerchio d’Oro

Kingsman The Secret Service ci ha introdotti al mondo dei Kingsmen, un’agenzia indipendente internazionale che opera ad altissimi livellidi discrezione, il cui obbiettivo ultimo e tenere il mondo al sicuro. In Kingsman Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando le loro basi vengono distrutte e il mondo è preso in ostaggio, il loro viaggio li porta a scoprire una alleata, un’agenzia americana chiamata Statesman. Nella nuova avventura che mette alla prova le loro forze, queste due associazioni devono fronteggiare un nemico senza scrupoli per salvare il mondo, una cosa che per Eggsy sta diventando quasi un’abitudine…

Kingsman Il Cerchio d’Oro: l’isterico primo teaser trailer

Nel cast di Kingsman Il Cerchio d’Oro torneranno quindi Taron EgertonColin FirthMark StrongSophie Cookson Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne MooreHalle BerryPedro PascalSir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum. Il film arriverà in sala il 20 settembre 2017.

- Pubblicità -