New Mutants: Alice Braga in trattative per entrare nel cast

Arriva dal The Hollywood Reporter la notizia che l’attrice Alice Braga è entrata in trattative con la 20th Century Fox per entrare a far parte del cast dell’annunciato spin-off sugli X-Men, New Mutants

 

Sembra proprio che l’attrice abbia preso il posto di Rosario Dawson che a quanto pare non è più in trattative per lo stesso ruolo, ovvero la Dottoressa Cecilia Reyes, descritto come “un medico che ha la capacità di generare un bio-protettiva campo attorno a sé, ma ha anche molto di più di questo”. 

Secondo il report lo studios ha deciso di virare su Alice Braga, nota per il suo ruolo da protagonista nella serie tv Queen of the South (ma anche per Io sono Leggenda e Predators), dopo che le trattative con Rosario Dawson non sono decollate.

new mutantsL’attrice si unirà dunque a Anya Taylor-Joy (Split,  The Witch) come Magik, Maisie Williams  (Game of ThronesDoctor Who) come Wolfsbane, Charlie HeatonStranger Things) come Cannonball,  Blu Hunt   (La Gli originali ) come Danielle Moonstar, e Henry Zaga (13 Reasons Why) come Sunspot. L’alieno Warlock  mutaforma apparirà come creazione in CGI. 

Diretto da Josh BooneNew Mutants vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh BooneNew Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

- Pubblicità -