Kevin Feige continua ad anticipare i progetti dei Marvel Studios, senza però rivelare grandi dettagli, anche sui film che sono già ufficiali, come Captain Marvel. In particolare, in merito al film con Brie Larson, Feige ha confermato che il successo di Wonder Woman potrebbe essere un bene per il film in produzione.
Ecco cosa ha dichiarato a Mashable: “Per noi, i piani per Captain Marvel ci sono da tanto tempo e ci sono tante cose che vanno avanti e tanti personaggi i cui film non abbiamo ancora annunciato. Perché la domanda che mi facevano prima in merito a questo film era se le persone avevano voglia di vedere un’eroina protagonista e un film di supereroi con protagonista una donna. E avrei sempre risposto di no, a causa del passato. Negli ultimi 15 anni ci sono stati un paio di brutti film. E quei progetti hanno fallito perché c’erano donne protagoniste? No. Hanno fallito perché non erano buoni film. Non devo dirlo più adesso, grazie a Wonder Woman. Perché ha spazzato via quella tradizione di errori.”
Captain Marvel: Brie Larson e la pettinatura alla moicana
CORRELATI:
- i poteri di Carol saranno “fuori scala”
- un’idea regalo ispirata all’eroina di Brie Larson
- Doctor Strange: le origini di Captain Marvel nel film?
- Captain Marvel: l’Easter Egg del fumetto che cita Brie Larson
Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il personaggio esordirà in Avengers Infinity War.
Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.