Rogue One: rivelato il cameo di Gareth Edwards

Tutti sappiamo che Gareth Edwards, regista di Rogue One a Star Wars Story, ha riservato per sè un cameo importante nel film campione di incassi ancora in sala, tuttavia nessuno aveva ancora scovato il regista nel film. Nessuno fino a questo momento.

 

Star Wars News Net riporta che Leonardo Dalvidia, un fan particolarmente attento, ha avvistato Edwards tra le schiere dei ribelli. Il regista sarebbe infatti non un soldato qualsiasi dello schieramento dell’Alleanza, ma quello che, nel finale del film, riesce a sganciare la leggendaria Tantive IV, permettendo all’astronave con a bordo la Principessa Leia e i piani della Morte Nera di allontanarsi da Darth Vader.

Certamente Gareth si è ritagliato un ruolo alquanto importante, che ne pensate?

Rogue One a Star Wars Story recensione del film

CORRELATI:

Rogue One A Star Wars Story: il trailer internazionale finale

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Riz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante il “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

- Pubblicità -