Samuel L. Jackson racconta il suo futuro alla Marvel

-

Samuel L. Jackson arriverà a breve sul grande schermo in Kong Skull Island e in queste settimane l’attore sta avendo modo di parlare del suo lavoro e dei suoi progetti futuri.

 

Componente importantissima della sua carriera è il personaggio di Nick Fury, fondativo, insieme a Iron Man, del MCU così come lo conosciamo.

 
 

L’attore ha così commentato il suo futuro nei film Marvel, dalla possibilità di un film standalone, alla sua possibile partecipazione a Captain Marvel, fino alla sua assenza da Black Panther.

Samuel L. Jackson spiega perché non è in Black Panther

“Mi piacerebbe molto fare un film su Nick Fury. Sono sempre aperto a nuove cose. Ma hanno Infinity War, due film da fare, e dopo c’è quello con Brie Larson, Captain Marvel, a cui forse parteciperà Nick. E poi gli ho chiesto ‘quindi fate Black Panther e l’unico personaggio nero del MCU non comparirà?’ E loro ‘Nick Fury non è a Wakanda!’ Come può non conoscere l’altro supereroe di colore sul Pianeta? Come diavolo fa il suo lavoro? Ma loro mi hanno detto chiaramente ‘no, non sei in quel film'”.

Quindi, per rivedere Nick Fury e il suo cipiglio severo dovremo aspettare Avengers Infinity War, a meno che Samuel L. Jackson non decida di farsi vedere in uno dei tre film Marvel in uscita quest’anno: Spider-Man Homecoming, Guardiani della Galassia Vol. 2 o Thor Ragnarok.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -