tom holland spider-man homecoming

Un nuovo gadget per Spidey è stato svelato in una nuovissima concept art condivisa su Instagram per la promozione di Spider-Man Homecoming: nell’immagine possiamo vedere il giovane Uomo Ragno aggrovigliato in un paracadute fatto di ragnatela.

 

Altre immagini di Spider-Man Homecoming diffuse recentemente mostrano Peter Parker/Spider-Man combattere contro Shocker, mentre il capo dei Marvel Studios Kevin Feige è stato ultimamente molto attivo nella promozione del film.

Il Capo dello Sviluppo degli Effetti Visivi di Marvel Studios Ryan Meinerding ha appena rilasciato una concept art per Homecoming sul suo account Instagram che mostra Spider-Man in serio pericolo avvolto nello Spider-paracadute aggiunto da Tony Stark (Robert Downey Jr.) nel nuovo, avanzatissimo costume di Peter Parker.

spider-man paracadute

Nel post, Meinerding ha scritto:

“Lavorare per [il regista Jon Watts] è stato fantastico, così tanti meravigliosi momenti da disegnare!”. Da anni artista per i Marvel Studios, la collaborazione di Meinerding risale al primo Iron Man. L’artista ha anche collaborato con Marvel per The Avengers, Captain America: The Winter Soldier e Guardians of the Galaxy.

Questa concept art è particolarmente interessante perchè, a differenza della maggior parte del materiale promozionale, ci mostra Spider-Man in pericolo.

Guarda le ultime immagini promozionali di Spider-Man Homecoming

- Pubblicità -