Star Wars Episodio IX avrà un finale “emotivamente vibrante”

star wars episodio ix

Durante un’intervista con Screenrant in occasione della presentazione di The Book of Henry, Colin Trevorrow ha parlato di Star Wars Episodio IX, film che dirigerà e che chiuderà questa terza trilogia del franchise, inaugurata da Star Wars Il Risveglio della Forza e che continuerà, il prossimo dicembre, con Star Wars Gli Ultimi Jedi.

 

Star Wars Episodio IX: Colin Trevorrow sull’assenza di Carrie Fisher

Trevorrow ha dichiarato: “Il processo per Star Wars è cominciato nell’agosto del 2015 quando ho incontrato JJ Abrams e Rian Johnson e mi sento molto fortunato ad avere intorno una squadra formata da produttori e brillanti menti creative. Intendo dire che queste sono le migliori menti disponibili che si potessero ingaggiare e per realizzare quello che sono sicuro sarà la versione più soddisfacente ed emotivamente vibrante per un finale di questa trilogia.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -