Star Wars Episodio IX avrà un finale “emotivamente vibrante”

-

Durante un’intervista con Screenrant in occasione della presentazione di The Book of Henry, Colin Trevorrow ha parlato di Star Wars Episodio IX, film che dirigerà e che chiuderà questa terza trilogia del franchise, inaugurata da Star Wars Il Risveglio della Forza e che continuerà, il prossimo dicembre, con Star Wars Gli Ultimi Jedi.

Star Wars Episodio IX: Colin Trevorrow sull’assenza di Carrie Fisher

Trevorrow ha dichiarato: “Il processo per Star Wars è cominciato nell’agosto del 2015 quando ho incontrato JJ Abrams e Rian Johnson e mi sento molto fortunato ad avere intorno una squadra formata da produttori e brillanti menti creative. Intendo dire che queste sono le migliori menti disponibili che si potessero ingaggiare e per realizzare quello che sono sicuro sarà la versione più soddisfacente ed emotivamente vibrante per un finale di questa trilogia.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -