Anche Gary Fisher ha visto e amato il trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, arrivato in rete, da noi, nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 ottobre.

 

Per chi non lo sapesse, Gary è il cagnolino di Carrie Fisher, che, alla scomparsa dell’attrice, è passato a Billie Lourd, sua figlia. Il cagnolino, oltre a comparire sempre con la sua “mamma” nelle occasioni pubbliche, ha anche i suoi canali social, aggiornati costantemente.

In occasione del trailer del film, è stata condivisa una tenera immagine su Instagram in cui il cagnolino guarda la tv mentre va in onda il trailer e il volto di Carrie/Leia. La didascalia recita: “Ho appena visto il trailer di Gli Ultimi Jedi e mia mamma sembra più bella che mai.”

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -