Star Wars Gli Ultimi Jedi: Laura Dern sullo stile ‘indie’ del regista

Laura Dern
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Sappiamo molto poco del prossimo ruolo di Laura Dern nel prossimo Star Wars Gli Ultimi Jedi, ma è risaputo che l’attrice non è solita a prendere parte a film così grandi.

 

Sembra però che le scelte di regia di Rian Johnson non l’abbiano fatta sentire troppo lontana da quel genere di film più indipendente a cui è abituata. Parlando con Collider, Laura Dern ha dichiarato sul regista: “Per quanto mi riguarda, non ho mai visto niente del genere. Improvvisazione, comodità in un film enorme, ‘prova questo, prova quello’!Ci sono un sacco di persone coinvolte nella creazione di personaggi e look, e le cosa sono così iconiche e i set, è tutto enorme eppure lui è sempre in un mondo fatto di personaggi. ‘come ti senti, che pensi, cosa vorresti?’ rivolto a tutti. Lui è magnifico e fa cose radicali e bellissime. Sento che potrei lavorare con lui di continuo, ci siamo piaciuti subito. Siamo andati a cena di recente e stava condividendo delle idee, folli e indie. Adoro il suo essere radicale.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -